Demon Slayer: cosa dicono i fan del suo primo film

2
20 Ottobre

demon slayer

Demon Slayer: ecco cosa dicono i fan del suo primo film!

È difficile sopravvalutare l’importanza di Demon Slayer: Infinity Train. L’anime ha fatto il suo debutto poco più di un anno fa e rimane uno dei più venduti nel settore. Dall’anime al manga, tutti gli occhi sono puntati sul Tanjiro in questi giorni e il suo debutto sul grande schermo ha guadagnato un’enorme attenzione.

In effetti, il primo film di Demon Slayer ha infranto i record al botteghino e i fan dicono che il film ha superato le loro più rosee aspettative. Purtroppo, Demon Slayer: Infinity Train è proiettato solo in Giappone in questo momento, ma le recensioni stanno iniziando a fioccare sul film.

I fan condividono le impressioni del film, di seguito ne abbiamo riportate qualcuna: Ho pianto così tanto che ho pianto a morte. Anche dopo aver letto così tante volte la storia originale, se non l’avessi saputo in anticipo, i miei condotti lacrimali si sarebbero rotti. Sarebbero stati irreparabili. Era forte e simpatico. Ha esclamato un fan dopo aver guardato il film.

Un altro ha aggiunto: È stato fantastico dall’inizio alla fine. Le immagini e la recitazione del cast e l’insolita eccitazione alla fine sono stati sorprendenti.

Alcuni genitori hanno anche condiviso le loro recensioni poiché uno dal Giappone ha detto di aver portato il loro bambino di sei anni all’evento. Abbiamo riso e pianto quando l’abbiamo visto. Era una mattina nei giorni feriali, ma sono rimasto sorpreso di vedere che il teatro era pieno di gente. Il mio bambino di sei anni non riusciva a smettere di piangere per un po’ dopo che il film era finito. Voglio vedere di nuovo il film.

Chiaramente, l’accoglienza al film di Demon Slayer è stata positiva, e basta solo controllare il suo botteghino per dirlo. Infinity Train ha infranto i record diventando il weekend di apertura con il maggior incasso del Giappone. Il film ha guadagnato la scioccante cifra di 43 milioni di dollari nei suoi primi tre giorni, un totale che supera Tenant e New Mutants. E con una lunga vita ancora da fare, Demon Slayer potrebbe semplicemente conquistare il titolo del periodo del film anime con il maggior incasso.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Cinema Entertainment News
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 13:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd