Cip & Ciop Agenti speciali: ci sarà un film live-action su Disney+

20 Ottobre

 

Cip & Ciop agenti speciali

Cip & Ciop Agenti speciali ritornerà per un film live-action distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Cip & Ciop sono due tra i personaggi Disney più amati dagli appassionati della casa di Topolino, e perciò la notizia che ci sarà un live-action dedicato ai due character che sarà distribuito su Disney+ non può che aver entusiasmato tutti i fan.

il live-action sarà basato sulla serie animata Cip & Ciop agenti speciali. Si tratterà di un film che mischierà le riprese dal vivo con la CGI. La produzione dovrebbe iniziare a Los Angeles nella primavera del 2021.

Secondo quanto appreso da The Disinsider nel film dovrebbero tornare le voci originali dei personaggi, ovvero Tress MacNeille (Chip and Gadget), Corey Burton (Dale and Zipper), e Jim Cummings (Monterey Jack).

A dirigere il live-action sarà Akiva Schaffer (Hot Rod and Popstar: Never Stop Never Stopping). Mentre i produttori saranno David Hoberman e Todd Lieberman, che hanno già lavorato ai Muppets ed al live-action dedicato a La Bella e la Bestia.

Cip & Ciop Agenti speciali è una serie animata andata in onda negli Stati Uniti tra il 1989 ed il 1990. Nella serie i due sono accompagnati da Monterey Jack, un topo forzuto molto goloso di formaggio; Scheggia, una bionda femmina di topolino che è anche una geniale inventrice; e Zipper, un moscerino, nelle vesti di detective.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 9:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd