Leganerd.com
Menu

Il film finale di Evangelion pubblica un nuovo teaser

Il film finale di Evangelion pubblica un nuovo teaser

Lo Studio Khara ha svelato il terzo teaser trailer del film finale di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time.

Il film finale di Evangelion dello Studio Khara ha rilasciato il teaser al debutto prima dell’apertura del film anime di Demon Slayer The Movie: Mugen Train, e ha rivelato che il film è ora programmato per il 23 gennaio.

 

 

Il film è stato ritardato a causa delle preoccupazioni per la nuova ondata di coronavirus (COVID-19) e la sua diffusione all’interno e all’esterno del Giappone. Il film doveva originariamente uscire in Giappone il 27 giugno.

Studio Khara rilasciò i primi 10 minuti e 40 secondi del film nel luglio 2019. L’evento Japan Expo a Parigi ha proiettato il video in una presentazione Yoko Takahashi x Evangelion Stage. Il video è stato proiettato anche all’Anime Expo di Los Angeles, dopo la proiezione di Evangelion: 3.0, e anche a Shanghai durante un evento Evangelion nel distretto di Jing’an. Inoltre, il video è stato proiettato in sei località in Giappone.

Lo Studio Khara aveva dichiarato a marzo 2019 che la registrazione dei dialoghi per Evangelion era iniziata e la doppiatrice Megumi Ogata (voce di Shinji Ikari) aveva dichiarato a febbraio che la registrazione dei dialoghi per il film era quasi terminata.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are Not Alone, Evangelion: 2.0 You Can Not Advance ed Evangelion: 3.0 You Can Not Redo, hanno debuttato rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012. I tre film avranno nuove proiezioni MX4D e 4DX in Giappone in apertura rispettivamente il 4, 11 e 18 dicembre per ogni film successivo.

Netflix ha iniziato a trasmettere in streaming la serie televisiva originale Neon Genesis Evangelion, nonché i film Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth e Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion lo scorso giugno.

 

 

Ti potrebbero interessare