La seconda stagione di The Boys si è conclusa da poco su Amazon Prime Video, e le riprese della terza sembrano star per partire a breve.

The Boys 2 ha confermato sicuramente il grande successo della prima stagione su Amazon Video, e con il season finale inserito sul catalogo della piattaforma video la scorsa settimana, i fan hanno potuto vedere come si è conclusa la seconda stagione, iniziando a fare le loro speculazioni sulla terza. E i lavori sulla terza stagione stanno anche per cominciare, stando a quanto postato da Anthony Starr.

L’attore, che nella serie interpreta Patriota, ha infatti condiviso su Instagram uno scatto in costume della seconda stagione, rivelando però che le riprese di The Boys 3 partiranno presto:

 

View this post on Instagram

A post shared by Antony Starr (@toni.starr)

 

Buone notizie: fate binge watching della serie come se non ci fosse un domani! Altre buone notizie: inizieremo a girare la terza stagione presto…

 

The Boys, creata e sceneggiata da Eric Kriepke e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, come dicevamo si è rivelata un grande successo per la piattaforma streaming di Amazon, tanto da aver ordinato anche uno spin-off. Potete leggere tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito.

Cosa vi aspettate dallo spin-off della serie? Siete contenti dell’imminente inizio dei lavori su The Boys 3?