The Boys: Amazon sta sviluppando uno spin-off vietato ai minori

514
25 Settembre

the boys

Ecco tutti i dettagli sullo spin-off di The Boys, sviluppato da Craig Rosenberg, che sarà vietato ai minori ed ambientato in un college.

Dopo il successo delle prime due stagioni di The Boys, Amazon ha deciso di espandere l’universo dei personaggi di Garth Ennis. Craig Rosenberg sta sviluppando uno spin-off dedicato a The Boys che sarà ambientato in un college, e sarà vietato ai minori.

La storia si concentrerà quindi su giovani apprendisti supereroi che devono imparare ad utilizzare i propri poteri, ed a gestire sé stessi in una fase di vita delicata. La serie è stata descritta come “in parte un college show, ed in parte Hunger Games”. Non mancheranno eccessi, violenza, taboo, satira e sesso.

Rosenberg sarà affiancato nella produzione del progetto da Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, e Pavun Shetty.

I primi tre episodi di The Boys 2 hanno debuttato venerdì 4 settembre su Prime Video. I nuovi episodi vengono distribuiti ogni venerdì, e termineranno con l’epico finale di stagione il 9 ottobre.

La serie Amazon Original The Boys 2 in otto episodi è disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 25 Settembre 2020 - 9:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd