Addio a Conchata Ferrell, la Berta di Due Uomini e Mezzo

167
6 giorni fa

conchata ferrell

Hollywood dice addio a Conchata Ferrell, co-star di Due Uomini e Mezzo, deceduta all’età di 77 anni.

Lutto nel mondo della televisione e dell’intrattenimento in generale: è morta Conchata Ferrell, 77 anni, star della celebre sit-com di Chuck Lorre, Due Uomini e Mezzo. L’attrice ha avuto un arresto cardiaco ed è deceduta in ospedale, in seguito ad alcune complicazioni.

Ferrell è probabilmente conosciuta maggiormente per il suo lato comico, dato che ha interpretato per anni un personaggio divertente come quello della governante Berta nella serie CBS Due Uomini e Mezzo, ruolo per il quale ha ricevuto due nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie comedy, nel 2005 e 2007.

Tra gli altri ruoli interpretati, quello di Susan Bloom in L. A. Law, che le è valso un’altra nomination agli Emmy nel 1992. Aveva recitato anche in Good Times, ER, Buffy L’Ammazzavampiri e Grace and Frankie.

 

 

I due principali protagonisti di Due Uomini e Mezzo l’hanno omaggiata con un post sui social: “Era una persona bellissima, piango per la donna che mi mancherà e per la gioia che ha donato a così tante persone”, ha detto Jon Cryer. Charlie Sheen ha voluto ricordare “Una persona dolcissima, una professionista esemplare, un’amica genuina”, chiudendo con una battuta: “Nel mantenere la casa eri un po’ sospetta, ma nel prenderti cura delle persone eri perfetta”.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 14 Ottobre 2020 - 10:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd