B Positive: il trailer della nuova comedy dell’autore di The Big Bang Theory

b positive

B Positive, la nuova serie comedy di Chuck Lorre, l’autore di The Big Bang Theory (ma anche Dharma & Greg, Due uomini e mezzo e Il metodo Kominsky tra i tanti) si mostra in un nuovo trailer. L’uscita è prevista per questo autunno.

Nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza coronavirus, CBS ha deciso di rilasciare il proprio palinsesto autunnale, che ci dà un’idea delle serie TV che verranno trasmesse dal network americano, tra le quali figura B Positive, una nuova serie comedy firmata dall’autore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, che si è appena mostrata in un trailer.

 

 

Lorre aggiunge così un nuova sitcom in corso, dopo lo spin-off di The Big Bang Theory Young Sheldon, e la serie Netflix Il Metodo Kominski, con Michael Douglas. Stando a quanto riportato debutterà questo autunno, nello slot appena dopo quello di Young Sheldon, ossia il Giovedì alle 20.30 locali.

In B Positive i protagonisti sono Thomas Middleditch (Silicon Valley) nei panni di un terapista che ha bisogno di un trapianto di rene, che gli viene offerto da una sua impulsiva ex conoscente, Gina (Annaleigh Ashford). Nel cast ci sono anche Kether Donohue e Sara Rue.

Si tratta di uno dei pochi pilot che è stato possibile terminare prima dello stop alle riprese imposto per via della pandemia. Cosa ve ne pare dal trailer? Cosa vi aspettate dalla nuova comedy di Chuck Lorre?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd