Dopo il lungometraggio campione di incassi, Weathering With You, arriva in Italia anche la serie manga scritta dal maestro Makoto Shinkai.
A novembre l’uscita ufficiale della serie manga di Weathering With You scritta dal maestro Makoto Shinkai. La troverete in anteprima presso le fumetterie in occasione di Lucca Changes.
Makoto Shinkai ha avuto un immenso successo negli ultimi cinque anni grazie ai suoi film ultra-popolari. Di recente, il regista di Your Name e Weathering With You ha contattato i fan sui social media in mezzo alla pandemia globale per avvertire che si sta già dedicando al suo prossimo progetto.
Nell’adattamento a fumetti di Wataru Kubota, Edizioni Star Comics porta in Italia il manga del film che ha scalato le classifiche mondiali nel 2019. Disponibile in anteprima nelle fumetterie dal 28 ottobre in occasione di Lucca Changes 2020, il volume sarà in tutti i punti vendita e negli store online (digistar.starcomics.com) dal 4 novembre.
La storia parla di Hodaka, un sedicenne al primo anno di liceo, che scappa di casa e fugge a Tokyo. Nato e cresciuto su un’isola, si trova solo e privo di risorse in un mondo pieno di pioggia, finché non trova lavoro in una rivista di occultismo.
Tutto cambierà grazie all’incontro con una ragazza con il potere di cambiare il tempo, allontanare le nuvole e lasciar passare il sole. I due ragazzi metteranno insieme le forze per sopravvivere.
Gli spazi urbani, la tecnologia e le ambientazioni realistiche si accompagnano alla tradizione, al mito e alla magia, nella storia di due giovani che si trovano a crescere in una città molto più grande di loro.
Reduce dal vertiginoso successo internazionale di Your Name nel 2016, Makoto Shinkai torna a regalarci una sorprendente storia d’amore, magica e piena di meraviglia.
L’uscita del primo volume sarà accompagnata da una speciale promozione: in tutte le fumetterie aderenti alla promozione sarà possibile trovare, in regalo con l’acquisto del manga, la tote bag in edizione limitata dedicata alla serie.
- Arriva Weathering with you di Makoto Shinkai (starcomics.com)