La Universal Pictures svilupperà il remake di The Others, dopo che Sentient Entertainment ha ottenuto i diritti per il progetto.

Dopo che Sentient Entertainment ha ottenuto i diritti per sviluppare il remake di The Others, ora Universal Pictures è diventata la casa di produzione che produrrà il progetto. A fare da produttori saranno Renee Tab di Sentient e Christopher Tuffin che farà da produttore esecutivo assieme a Lucas Akoskin di Aliwen Entertainment.

Gli altri produttori esecutivi saranno Enrique Cerezo, e per la Miller Way ci saranno Michael e Jeeny Miller. Il produttore di Sentient Entertainment Renee Tab ha dichiarato:

Questi tempi sono in maniera piuttosto inquietante simili ai temi del film: dall’auto-isolamento, alla paura ed alla paranoia, ed ovviamente c’è anche il desiderio di proteggere i nostri bambini dalle cose negative. Perciò stiamo guardando in avanti, progettando di riportare il compassionevole percorso della protagonista Grace ed i suoi demoni interiori di nuovo sotto gli occhi degli spettatori.

Era il 2001 quando arrivava nelle sale cinematografiche The Others, il film horror con Nicole Kidman protagonista, che si muoveva sulla scia del successe de Il Sesto Senso. Quel lungometraggio ha ottenuto 200 milioni di dollari.