The Others: il film cult con Nicole Kidman potrà avere un remake

8 Aprile 2020

The Others

Il film The Others, realizzato nel 2001, e con Nicole Kidman protagonista, potrà avere un remake realizzato da Sentient Entertainment.

Era il 2001 quando arrivava nelle sale cinematografiche The Others, il film horror con Nicole Kidman protagonista, che si muoveva sulla scia del successe de Il Sesto Senso. Secondo quanto riferito da Deadline, Sentient Entertainment ha ottenuto i diritti per poter realizzare un nuovo rifacimento del lungometraggio.

La casa di produzione avrebbe quindi intenzione di produrre un rifacimento del film, con una versione decisamente modernizzata del The Others con protagonista Nicole Kidman, ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Il produttore di Sentient Entertainment Renee Tab ha dichiarato:

Questi tempi sono in maniera piuttosto inquietante simili ai temi del film: dall’auto-isolamento, alla paura ed alla paranoia, ed ovviamente c’è anche il desiderio di proteggere i nostri bambini dalle cose negative. Perciò stiamo guardando in avanti, progettando di riportare il compassionevole percorso della protagonista Grace ed i suoi demoni interiori di nuovo sotto gli occhi degli spettatori.

L’anno prossimo sarà il ventesimo anniversario di The Others, e probabilmente l’idea potrebbe essere quella di realizzare il remake in tempo per celebrare al meglio questa data. Del resto si parla anche di un film che ha ottenuto ben 200 milioni di dollari, con soli 17 milioni investiti per la produzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 aprile 2020 - 19:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd