Black Clover: svelata l’identità del Diavolo di Asta

12 Ottobre

black clover

La vera forma del Diavolo di Asta di Black Clover è stata svelata nella sua nuova missione.

Black Clover ha inviato Asta in una nuova e terrificante missione di addestramento in cui dovrà confrontarsi faccia a faccia con il suo Diavolo e, per cementare davvero questo faccia a faccia monumentale, il nuovo capitolo del manga di Yuki Tabata ha condiviso uno sguardo completo alla vera forma del diavolo di Asta.

Quando la Triade Oscura del Regno di Spade rapì Yami e Vangeance con l’intento di sacrificarli e aprire le porte agli inferi, il Vice Capitano dei Tori Neri rivelò i suoi piani per addestrare Asta a usare meglio il suo potere del Diavolo e renderlo il guerriero più forte del Regno dei Tori .

Con il capitolo precedente della serie che ha ufficialmente dato il via all’addestramento magico del diavolo di Asta con Nacht, Asta ha ora il compito di sconfiggere il suo diavolo al fine di stipulare un contratto con esso e utilizzare veramente il potere del diavolo.

Ma in questo nuovo addestramento, Asta ha finalmente avuto modo di vedere come appare veramente il diavolo dentro il suo cupo mistero.

Inizialmente sembrava che il diavolo di Asta sarebbe stato solo un riflesso di se stesso ma quando abbiamo visto un po’ della sua faccia verso la fine dell’ultimo capitolo, il capitolo 267 della serie, abbiamo capito che non sarebbe stato così.

Questo capitolo ci offre uno sguardo completo al diavolo di Asta e il suo viso è davvero unico. Anche se dobbiamo ancora vedere il suo corpo, questo è uno sguardo più completo al vero Diavolo di Asta.

 

black clover

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 12:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd