The Haunting of Bly Manor: arrivano le prime recensioni negative

11 Ottobre

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor è finalmente uscito su Netflix questo fine settimana ed è stato accolto con recensioni abbastanza decenti ma ci sono state anche le prime recensioni negative.

The Haunting of Bly Manor ha attualmente un punteggio di critica dell’88% su Rotten Tomatoes. Tuttavia, un sito che non è stato un fan della serie è stato The Guardian.

La recensione è stata accolta con molte critiche, soprattutto considerando che la prima riga dell’articolo è: Non sono un fan dell’horror. L’autore del post continua affermando che i fantasmi non possono essere spaventosi poiché non sono reali, il che ha portato alla recensione a 2 stelle.

Molte persone si sono rivolte a Twitter, sconvolte dal fatto che qualcuno a cui apertamente non piace il genere sarebbe stato affidato il compito di recensirlo. In effetti, il creatore di Bly Manor, Mike Flanagan, ha ritwittato alcune delle reazioni.

Questi post, che Flanagan ha ritwittato, possono essere visualizzati di seguito:

Flanagan è anche andato su Twitter per ringraziare i fan e spiegare perché non ha dato una risposta diretta: Sono davvero grato che così tanti di voi trascorrano il venerdì con #TheHauntingofBlyManor. Sono sul set oggi, ed ero anche sul set quando Hill House è stata lanciata due anni fa, quindi entrambe le volte mi sono sentito stranamente disconnesso dagli eventi. Ma così sollevato e felice di vedere che le persone si divertivano, ha scritto.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Uncategorized
Tag
domenica 11 Ottobre 2020 - 22:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd