The Haunting of Bly Manor: ecco il full trailer della serie TV horror di Netflix

23 Settembre

The-Haunting-of-Bly-Manor

Ecco il full trailer di The Haunting of Bly Manor, la serie TV tratta da Il Giro di Vite di Henry James, e che arriverà a ottobre su Netflix.

Dopo il teaser trailer del mese scorso, ora è disponibile online il full trailer di The Haunting of Bly Manor, la serie TV horror di Mike Flanagan, che segue The Haunting of Hill House. La serie è tratta dal libro di Henry James intitolato Il Giro di Vite.

Ecco il trailer completo.

 

 

Il nuovo capitolo sarà disponibile sul catalogo della celebre piattaforma streaming a partire dal 9 Ottobre, e ci mostrerà le pecularità di Bly Manor e le vite dei suoi abitanti, che siano essi vivi o morti.

La serie è infatti ambientata negli anni ’80 in Inghilterra: dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave assume una giovane tata americana per prendersi cura dei suoi nipoti orfani che vivono a Bly Manor con lo chef Owen , la giardiniera Jamie  e la custode Mrs. Grose. Ma non è tutto come sembra nella villa, e secoli di oscuri segreti di amore e di morte aspettano di tornare alla luce in questa storia da brividi. A Bly Manor i morti non sono mai davvero scomparsi.

Il cast della serie è composto da Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith and Amelia Eve.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 23 Settembre 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd