Guilty Gear Strive annunciata l’uscita con un nuovo trailer

11 Ottobre

guilty gear strive playstation

Guilty Gear Strive uscirà ufficialmente per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il prossimo 6 aprile 2021.

Lo sviluppatore Arc System Works questo fine settimana ha annunciato che Guilty Gear Strive uscirà il 6 aprile 2021 per Playstation e PC.

L’edizione speciale del videogioco di combattimento verrà lanciata il 6 aprile 2021, mentre l’edizione standard uscirà il 9 aprile.

Puoi controllare il nuovo trailer dell’annuncio della data di uscita di seguito:

 

 

Oltre alla data di uscita, Arc System Works ha anche rivelato che ci sarà un nuovo combattente, Giovanna, che farà il suo debutto nel franchising di Guilty Gear Strive.

Come puoi vedere nella breve parte del gameplay qui sotto, Giovanna fa uso di una specie di lupo simile a uno spirito per affrontare i suoi avversari. Come con tutti i nuovi personaggi di Guilty Gear, Giovanna ha un design estremamente interessante, ma resta da vedere come si adatterà al videogioco competitivo.

Guilty Gear Strive è l’ultima entrata nell’acclamata serie di picchiaduro Guilty Gear, si legge nella descrizione ufficiale del videogioco di combattimento in arrivo. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear Strive sostiene la reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D / 3D con ombreggiatura e un gameplay intenso e gratificante.

Come accennato sopra, Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam il 6 aprile 2021. Queste sono le edizioni Deluxe e Ultimate del nuovo videogioco di combattimento. La versione standard uscirà il 9 aprile 2021.

 

guilty gear strive playstation

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Uncategorized
Tag
domenica 11 Ottobre 2020 - 21:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd