Ecco il trailer dedicato al secondo volume di Unsolved Mysteries, la serie Netflix che si occupa di eventi misteriosi.

Il 19 ottobre farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Netflix il secondo volume di Unsolved Mysteries, e per questo è stato da poco rivelato il trailer dei nuovi episodi. Le prime puntate, quelle del volume uno, sono uscite a luglio.

Ecco il trailer.

 

 

Nelle nuove puntate gli spettatori incontreranno fantasmi tsunami, bambini scomparsi, una donna all’interno di un lago, l’assassinio di un insider di Washington, un morto ad Oslo, ed un fuggitivo.

Investigatori, giornalisti, e protagonisti delle storie offriranno delle teorie intriganti per dei misteri irrisolti che potrebbero trovare una soluzione anche grazie agli stessi spettatori.

Nei primi episodi gli spettatori hanno potuto assistere a situazioni che approfondivano il suicidio di Rey Rivera, la morte della famiglia di Xavier Dupont de Ligonnès, la morte di Alonzo Brooks durante un party, l’avvistamento di UFO a Berkshire County, e la scomparsa di persone legate ad una donna chiamata Sandy Klemp.

La serie originale di Unsolved Mysteries è stata trasmessa dal 1987 fino al 2010 per 23 anni e 600 episodi. I produttori esecutivi della serie reboot sono  Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise della Cosgrove/Meurer banner, che hanno lavorato assieme agli altri produttori della 21 Laps Entertainment Shawn Levy e Josh Barry.