Unsolved Mysteries: ecco il trailer della serie reboot su Netflix dall’1 luglio

24 Giugno

Unsolved-Mysteries

Unsolved Mysteries è la docuserie su eventi misteriosi che ritorna distribuita su Netflix dall’1 luglio. Ecco il trailer degli episodi.

Ritorna su Netflix una docuserie cult come Unsolved Mysteries. Da poco è stato rivelato il trailer della serie che arriverà sulla piattaforma streaming l’1 luglio. Al centro delle puntate ci saranno storie accadute negli Stati Uniti, ma anche all’Estero.

Ecco il trailer.

 

 

La docuserie mostrerà eventi con protagonisti persone in carne ed ossa, ed anche situazioni che sembrano presentarsi come soprannaturali. Uno tra tutti ha il titolo ‘Berkshire’s UFO’. I primi sei episodi saranno distribuiti su Netflix l’1 luglio, mentre la data di distribuzione delle altre sei puntate non è stata ancora comunicata.

La serie originale è stata trasmessa dal 1987 fino al 2010 per 23 anni e 600 episodi. I produttori esecutivi della serie reboot sono  Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise della Cosgrove/Meurer banner, che hanno lavorato assieme agli altri produttori della 21 Laps Entertainment Shawn Levy e Josh Barry.

I registi dei primi sei episodi sono: Marcus A. Clarke (“Mystery on the Rooftop,” “No Ride Home,” and “Berkshire’s UFO”), Jimmy Goldblum (“13 Minutes”), e Clay Jeter (“House of Terror”, “Missing Witness”).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 24 giugno 2020 - 19:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd