In Spider-Man 3 comparirà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. A rivelarlo è stato il The Hollywood Reporter.
Gli appassionati di cinecomic Marvel saranno contenti all’idea di poter vedere insieme in azione lo Spider-Man di Tom Holland ed il Doctor Strange di Benedict Cumberbatc in Spider-Man 3.
Questa è la notizia che è stata rivelata dal The Hollywood Reporter. Il Doctor Strange, dopo la scomparsa dell’Iron Man di Robert Downey Jr., farà da mentore al personaggio di Tom Holland.
Sembra che i due character s’incroceranno nel pieno delle reciproche produzioni. Secondo quanto riferito dal THR il nuovo film sul Doctor Strange inizierà questo mese la produzione, mentre Spider-Man 3 inizierà con le riprese a fine mese ad Atlanta. Anche se la seconda unità sta già iniziando i lavori a New York.
Nel film ci sarà anche Jamie Foxx che tornerà a interpretare il villain Electro, dopo che ne aveva vestito i panni in The Amazing Spider-Man 2. Si tratta dell’ennesima prova che la Sony sta creando una sorta di multiverso di Spider-Man.
Il film della Sony, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, ha cambiato la data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio doveva arrivare nei cinema il 5 novembre 2021, ma l’arrivo in sala è stato posticipato di un mese.
Spider-Man 3 uscirà in sala il 17 dicembre 2021.
- Benedict Cumberbatch Joins ‘Spider-Man 3’ (hollywoodreporter.com)