Le riprese di Jurassic World: Dominion si sono fermate a causa di alcuni casi di positivi al Covid-19. A comunicarlo è stato Colin Trevorrow.
Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022, ma, nel frattempo, la produzione del film continua ad avere problemi. Le riprese di Jurassic World: Dominion si sono fermate a causa di alcuni casi di positivi al Covid-19.
A comunicarlo è stato lo stesso regista, Colin Trevorrow, che ha scritto su Twitter:
Mi sono svegliato con la notizia di alcuni positivi all’interno della produzione. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma, seguendo le procedure di sicurezza, staremo fermi per due settimane.
Woke up to the news we had a few positive Coronavirus tests on Jurassic World: Dominion. All tested negative shortly after, but due to our safety protocols we’re going to pause for two weeks. Back soon. pic.twitter.com/DxuqX9UdgX
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 7, 2020
La produzione del film era iniziata lo scorso febbraio, ed è poi stata interrotta dalla pandemia. Ora arriva un nuovo stop. Considerando che l’uscita del lungometraggio è stata spostata al 2022, ora la produzione ha tutto il tempo per poter concludere le riprese.
Il cast di Jurassic World: Dominion è composto da Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Scott Haze.
L’uscita del film nelle sale è prevista per il 10 giugno 2022.
- Production on ‘Jurassic World: Dominion’ Being Paused for Two Weeks Due to COVID-19 (bloodydisgusting.com)