News of the World: ecco il trailer del film western con Tom Hanks

7 Ottobre

News of the World

Ecco il trailer di News of the World, il film western con Tom Hanks protagonista, che arriverà negli USA a Natale.

Universal Pictures ha diffuso il trailer di News of the World, il film western che vede Tom Hanks coinvolto nei panni del personaggio protagonista. Il lungometraggio è diretto da Paul Greengass.

Ecco il trailer.

 

 

Hanks interpreta il capitano Jefferson Kyle Kid, un vedovo veterano che vaga di città in città, ma che quando incontrerà una bambina interpretata da Helena Zengel si porrà l’obiettivo di consegnarla a chi di dovere per poterla proteggere.

Nel film drammatico di Greengrass viene messa al centro la questione riguardante la civilizzazione, e cosa rende civilizzato un popolo.

Questa è la sinossi ufficiale di News of the World:

Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile Jefferson Kyle Kidd vaga di città in città raccontando storie vere su Presidenti e Regine, popolazioni, catastrofi e tutto ciò che accade in giro per il mondo. In Texas incrocerà il suo percorso con quello di Johanna, tenuta per sei anni sotto la popolazione dei  Kiowa. La ragazzina deve tornare dai suoi zii, facendo i conti con un mondo che non ha mai conosciuto. Kidd l’accompagnerà in questo viaggio durante il quale si troveranno a fare i conti con diverse forze d’opposizione, sia umane che naturali.

Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche americane a dicembre, mentre per l’Italia ancora non è stata comunicata una data di distribuzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 7 Ottobre 2020 - 17:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd