Kill Bill 3: per Uma Thurman il film non si farà

kill bill 3

Da anni si parla dell’eventualità di Kill Bill 3 da parte di Quentin Tarantino, ma la protagonista Uma Thurman non crede che il film si farà mai.

Kill Bill 3 si farà? Il potenziale sequel della saga di Tarantino è in discussione da anni, e lo stesso regista ne ha parlato più volte, rivelando anche di avere diverse idee in mente. Ma il progetto esiste davvero o è destinato a rimanere un desiderio per i tanti fan del regista?

La risposta prova a darla Uma Thurman, che non si è mostrata molto possibilista a riguardo. Secondo l’attrice il momento è passato, e a sedici anni dall’ultimo film forse non è il caso di riportare in auge il franchise.

Ne ha parlato durante uno show televisivo in cui era ospite insieme a Robert De Niro ed Harry Smith:

 

Non credo che si farà. Credo che il film esista nella mente di Quentin e sia stato già fatto e recitato… sta pensando al prossimo film.

 

Come dicevamo, lo stesso regista aveva detto l’anno scorso di avere già un concept per un terzo film, sul personaggio della Sposa:

 

Sai, La Sposa ha combattuto a lungo e duramente, ma ora ho effettivamente un’idea che potrebbe essere interessante. Non lo farò a breve comunque, ci vorranno almeno tre anni da adesso, o qualcosa del genere, ma è sicuramente in programma.

 

Insomma, chi avrà ragione? Secondo voi alla fine il film si farà o no?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 7 Ottobre 2020 - 11:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd