Free Guy: ecco il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

6 Ottobre

Free Guy

Ecco il nuovo trailer di Free Guy, il film con protagonista Ryan Reynolds che arriverà nelle sale a dicembre 2020.

Il nuovo trailer di Free Guy – Eroe per gioco è stato pubblicato online dai 20th Century Studios. Dalla pubblicazione del primo filmato sul lungometraggio è trascorso quasi un anno, considerando che il trailer è stato mostrato al CCXP 2019.

Ecco il trailer in cui possiamo vedere i protagonisti Ryan Reynolds, Shawn Levy e Jodie Comer.

 

 

Ecco la sinossi del film:

Guy è il cassiere di una banca, ed il giorno in cui viene derubata per 17 volte si rende conto che qualcosa non va. Guy scopre allora di essere il personaggio non giocante di un videogioco open world, e che l’intera esistenza è minacciata. Perciò decide di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl interpretata da Jodie Comer, per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Successivamente il protagonista capirà quanto potere si può accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.

Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche l’11 dicembre 2020. Ancora non è stata comunicata una data relativa all’uscita nei cinema italiani.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 6 Ottobre 2020 - 11:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd