Ecco le prime foto dal set di Stranger Things 4, dopo che la produzione è ripartita nei precedenti giorni.
Con la produzione di Stranger Things 4 che è da poco ricominciata sono arrivate anche le prime foto dal set, che hanno rivelato il look di alcuni personaggi importanti. Possiamo vedere la Nancy di Natalia Dyer, ed il Dustin interpretato da Gaten Matarazzo, oltre alla Max di Sadie Sink.
Ecco le immagini.
Così come possiamo vedere dalle foto i personaggi sono inquadrati all’interno di quello che sembra essere un ambiente scolastico, ed anche i character più piccoli sono ormai arrivati alla fase del liceo. Questa stagione segnerà quindi il passaggio dei personaggi principali dalla Middle School alla Hawkins High School.
In questa nuova stagione vedremo il ritorno di Hopper che è “imprigionato, lontano da casa, nel territorio nevoso del Kamchatka, dove incontrerà pericolosi uomini..ed anche altro”. Gli appassionati non vedono l’ora di rivedere il personaggio interpretato da David Harbour rincontrarsi con Undici.
Il 13 marzo, quando la produzione è stata sospesa, Stranger Things 4 era alle prime settimane di produzione. Sembra che il tempo passato senza lavorare alla produzione il gruppo di sceneggiatori lo abbia trascorso finendo di scrivere la quarta stagione.
La quarta stagione sarà composta da otto episodi complessivamente, ed arriverà su Netflix nel 2021.