Ecco il teaser trailer che annuncia la quarta stagione di Cobra Kai, e la data d’uscita della terza stagione della serie Netflix.

Da quando la serie Cobra Kai è arrivata su Netflix è diventata una delle hit della piattaforma. E con la terza stagione che sta per essere distribuita, Netflix ha annunciato che Cobra Kai avrà anche una quarta stagione.

Si pensa che la distribuzione della nuovissima stagione avverrà nel 2022, ma, nel frattempo, è stata annunciata anche la data d’uscita della terza stagione. I nuovi episodi arriveranno su Netflix l’8 gennaio 2021. Il tutto è stato comunicato attraverso un teaser trailer. Eccolo.

 

 

Nel filmato viene mostrato il risveglio di Miguel dopo che il ragazzo è caduto dalle scale, rischiando davvero tanto, e ritrovandosi ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di uno dei cliffhanger che hanno concluso la seconda stagione.

Brian Wright di Netflix ha commentato l’arrivo di Cobra Kai sulla piattaforma con queste parole:

La saga di Karate Kid non ha tempo, e Cobra Kai riesce a riprendere da dove i film hanno lasciato senza perdere un colpo. La rivalità fra Daniel e Johnny durerà per sempre, e lo show ha tanto cuore e divertimento.

Non vediamo l’ora di introdurre alla saga una nuova generazione di appassionati con Cobra Kai, e siamo elettrizzati all’idea di essere la nuova casa della serie.

I protagonisti della serie sono Ralph Macchio e William Zabka che hanno ripreso i ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove è John Kreese. E ci sono anche Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown, e Jacob Bertrand.