Cobra Kai 3: la serie TV passa da YouTube a Netflix

996
22 Giugno 2020

Cobra Kai

Cobra Kai 3 verrà distribuito su Netflix. La serie TV che prosegue la saga di Karate Kid ha trovato una nuova casa.

La serie TV Cobra Kai lascia YouTube Premium e si sposta direttamente su Netflix. Questo è quanto appreso da Variety che ha rivelato che Cobra Kai 3 verrà distribuito direttamente sulla piattaforma streaming.

Anche le prime due stagioni di Cobra Kai saranno disponibili su Netflix. Non è stata però annunciata la data di uscita dei nuovi episodi. Tutto ciò avviene a 36 anni dall’uscita del primo storico Karate Kid.

Brian Wright di Netflix ha commentato l’arrivo di Cobra Kai sulla piattaforma con queste parole:

La saga di Karate Kid non ha tempo, e Cobra Kai riesce a riprendere da dove i film hanno lasciato senza perdere un colpo. La rivalità fra Daniel e Johnny durerà per sempre, e lo show ha tanto cuore e divertimento.

Non vediamo l’ora di introdurre alla saga una nuova generazione di appassionati con Cobra Kai, e siamo elettrizzati all’idea di essere la nuova casa della serie.

I protagonisti della serie sono Ralph Macchio e William Zabka che hanno ripreso i ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove è John Kreese. E ci sono anche Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown, e Jacob Bertrand.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 19:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd