Iman Vellani interpreterà Ms Marvel nella serie Disney+ dedicata alla supereoina. Si tratta di un nome nuovo di Hollywood.
Il nome dell’attrice che interpreterà Ms Marvel è uscito fuori: stiamo parlando di Iman Vellani, che interpreterà il personaggio nella serie Disney+ prossimamente in arrivo sulla piattaforma.
L’aspetto particolare di questa scelta è che la Vellani non ha praticamente precedenti produzioni in cui ha lavorato in maniera ufficiale. Disney ha scelto un volto completamente nuovo per interpretare Ms. Marvel.
Il nome della Vellani arriva dopo che sono stati selezionati come registi del progetto Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. Il casting arriva anche poco dopo che è stata scelta la protagonista di She-Hullk.
La produzione di Ms. Marvel dovrebbe iniziare entro il 2020. Considerando la stretta connessione tra serie Disney+ e grande schermo, sicuramente vedremo Ms. Marvel anche nei film al cinema dedicati all’MCU.
Inoltre, c’è da far notare che la prima apparizione del personaggio nei fumetti è avvenuta nel 2013 in Captain Marvel, perciò la connessione con il personaggio di Brie Larson potrebbe essere forte anche sullo schermo.
La storia del character di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.