Sandman: Tom Sturridge in trattative per il ruolo di Sogno

30 Settembre

Tom Sturridge, Sandman

Tom Sturridge è in trattative per occupare il ruolo di Sogno in Sandman, la serie TV di Netflix dedicata al personaggio di Neil Gaiman.

Le riprese della serie Netflix dedicata a Sandman inizieranno nelle prossime settimane, e, nel frattempo, sembra sia in via di definizione il casting del personaggio principale: Tom Sturridge è in trattative per interpretare Sogno.

Sturridge è già apparso in The Boat That Rocked e On The Road. L’attore avrebbe già fatto un provino per la parte assieme a  Tom York (Poldark) e Colin Morgan (Merlin), ma sembra che sia stato scelto lui per il ruolo di Sogno.

La serie sarà articolata in undici episodi. Per lavorare alla produzione di Sandman è stato chiamato un regista veramente esperto. Netflix per dirigere alcuni episodi della serie TV avrebbe scelto Toby Haynes, che ha già lavorato a Doctor Who, Sherlock, l’episodio di Black Mirror ispirato a Star Trek e intitolato USS Callister, ed a Being Human.

Neil Gaiman svilupperà il progetto assieme a David S. Goyer e Allan Heinberg. Non sono ancora state stabilite date di uscita. Certo è che gli appassionati del fumetto DC Vertigo non vedono l’ora di poter avere disponibile il materiale del telefilm.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 30 Settembre 2020 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd