BRICKNAUTS

LEGO Ideas: i vincitori della First Review 2020 con un outsider

30 Settembre

lego ideas

Hasan Jensen e Samuel Johnson hanno appena annunciato i vincitori della First Review 2020 LEGO Ideas contenente ben ventisei progetti: il Mappamondo e l’outsider delle chitarre elettriche, mentre Sonic viene rimandato.

Condiviso alle 15 sulla pagina Facebook di LEGO Ideas il video in cui sono stati annunciati i vincitori, fra i 26 progetti  in ballottaggio, della First Review 2020 in cui erano presenti molti progetti interessanti come la Tesla CyberTruck, l’ennesimo Falcon 9 di SpaceX ed Iron Giant già visto una passata review.

 

lego ideas

 

vincitori infine sono stati due:

  1. Earth Globe by Guillaume Roussel (aka Disneybrick55)
  2. Legendary Stratocaster by Tomáš Letenay (aka TOMOELL) che ha vinto il contest Music to our Ears

 

lego ideas

 

Riguardo al progetto di Sonic dell’artista LEGO Viv Grannell (aka toastergrl) invece, il team LEGO si riserva ancora del tempo per la valutazione finale che è stata rimandata all’annuncio dei risultati della prossima review.

 

 

Ora si passa alla prossima review, la Second Review 2020 che vede un nuovo record di progetti, trentacinque, che dovranno essere esaminati da LEGO.

 

lego ideas

 

risultati come di consueto dovrebbero arrivare a circa un mese di distanza dalla chiusura dell’attuale review, che terminerà i primi di gennaio 2021 per cui dovremo attendere presumibilmente i primi di febbraio per conoscere i vincitori.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
mercoledì 30 Settembre 2020 - 15:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd