Xbox Series X, la sequenza di avvio in video mostra i tempi di accensione

29 Settembre

Xbox Series X è protagonista di un nuovo video di Jeff Grubb che mostra la sequenza di avvio della console, permettendoci di avere un’idea sulla velocità dei tempi di accensione.

Con la scadenza dell’embargo su Xbox Series X, alcuni tra i fortunati giornalisti che hanno avuto l’opportunità di testare la console stanno adesso pubblicando tutta una serie di informazioni su retrocompatibilità, caratteristiche, funzionalità e molto altro.

 

 

Tra i video pubblicati, ce n’è uno in particolare però che risulta essere molto interessante perché mostra per la prima volta in assoluto la sequenza di avvio iniziale di Xbox Series X, che ci consente di dare uno sguardo al logo e al motivo d’accompagnamento (già apparsi però in precedenza) e di valutare la velocità dell’operazione.

Nel filmato, Grubb esegue uno spegnimento completo di Xbox Series X in modo da evidenziare la velocità del caricamento iniziale completo, che solitamente richiede alcuni minuti sulle piattaforme attuali: ebbene, dal suono che certifica l’avvenuta accensione della console all’effettivo accesso alla dashboard, passano solo 20 secondi. Un dato che non fa altro che sottolineare ulteriormente la differenza sostanziale in termini prestazionali tra l’attuale e la prossima generazione di console.

Vi ricordiamo, inoltre che nelle scorse ore, sono stati caricati online diversi video riguardanti i test sulla console, tra cui uno che mostra i tempi di caricamento, l’interfaccia e la funzionalità di Quick Resume.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 13:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd