Avatar 2: le riprese del film sono state completate, quelle del terzo quasi

29 Settembre

James Cameron, Avatar

Secondo James Cameron le riprese di Avatar 2 sono state completate, mentre quelle di Avatar 3 sono al 95%.

Le riprese di Avatar 2 sono state completate secondo James Cameron, mentre quelle del terzo capitolo della saga sono al 95%. Durante una video chat con  Arnold Schwarzenegger il regista ha parlato dello stato dei due lungometraggi, rivelando di essere a buon punto.

Il regista ha dichiarato sullo stato della produzione:

Il Covid ci ha colpito, così come ha fatto con tutti. Abbiamo perso quattro mesi e mezzo di produzione. Perciò, complessivamente, abbiamo girato per un anno intero per arrivare all’uscita del 2022. E questo non significa che avrò un anno intero per dedicarmi ad Avatar 2, perché quando finirò con quello dovrò iniziare a lavorare su Avatar 3. Abbiamo completato le riprese di Avatar 2, e siamo al 95% dei lavori su Avatar 3, ma ancora abbiamo fatto solo il 10% dei lavori complessivi.

La produzione dei film si sta portando avanti in Nuova Zelanda, dove sono ricominciate anche le riprese della serie TV sul Signore degli Anelli.

Il calendario dei nuovi film di Avatar è così suddiviso: Avatar 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022; Avatar 3 è programmato per il 20 dicembre 2024; Avatar 4 debutterà il 18 dicembre 2026; e Avatar 5 è programmato per il 22 dicembre 2028.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 10:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd