21 Bridges: Chadwick Boseman ha dato parte del suo ingaggio a Sienna Miller

29 Settembre

chadwick-boseman-sienna-miller-21-bridges

Pur di avere Sienna Miller in 21 Bridges, Chadwick Boseman ha dato parte del suo ingaggio all’attrice. Ecco le sue parole.

Sienna Miller è stata la co-protagonista in 21 Bridges, conosciuto anche come City of Crime, assieme a Chadwick Boseman. L’attore, proprio per avere l’attrice nel lungometraggio, è stato protagonista di un atto di generosità davvero particolare. La Miller ha raccontato che Boseman ha ceduto a lei parte del suo ingaggio pur di averla nel film.

In un’intervista per l’Empire la Miller ha dichiarato:

Chadwick era un mio ammiratore, e si tratta di una cosa reciproca. Perciò lui mi ha offerto una parte per 21 Bridges ed era un periodo in cui non volevo lavorare, perché avevo lavorato tanto senza sosta per un po’ di tempo. Avrei accettato la parte solo se fossi stata pagata nella giusta maniera, e lui mi donò parte del suo salario dicendo che meritavo quella cifra. Posso dire che è stata la cosa più sorprendente che mi sia mai capitata.

21 Bridges è stato uno degli ultimi film in cui è apparso Chadwick Boseman. Si tratta di un lungometraggio prodotto dai fratelli Russo. Ecco la sinossi:

Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo. Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 12:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd