City of Crime: una clip in esclusiva del film con Chadwick Boseman
EXCLUSIVE

City of Crime: una clip in esclusiva del film con Chadwick Boseman

City Of Crime

I Russo Brothers arrivano in sala producendo una nuovissima pellicola action, City of Crime, con il protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman. In attesa dell’uscita in sala dal 9 Gennaio, vi presentiamo una clip in esclusiva.

City of Crime narra la storia di Andre Davis, un detective della polizia di New York che conduce una caccia all’uomo per tutta la città per stanare due ladri che hanno ucciso alcuni poliziotti. La ricerca senza sosta di Davis porterà allo scoperto una cospirazione su larga scala e mostrerà come, a volte, il confine tra chi insegue e chi viene inseguito possa essere molto sottile. Nel momento più intenso di questa caccia all’uomo verranno prese alcune misure estreme per impedire ai ricercati di lasciare Manhattan: Davis ordinerà infatti di chiudere tutti i ventuno ponti, affinché nessuno possa più entrare e uscire dall’isola.

City Of Crime

In questa epica lotta contro il tempo, City Of Crime propone un intrigante mix di spettacolo e di azione mozzafiato.

Diretto da Brian Kirk e prodotto dai fratelli Russo (Avengers Endgame), City of Crime è costellato da un cast molto ambizioso, dove vi ritroviamo Chadwick Boseman, Taylor Kitsch, Sienna Miller, J. K. Simmons e Stephan James.

La pellicola sarà in sala dal 9 Gennaio. In attesa dell’uscita, vi mostriamo una clip in esclusiva del film:

City of Crime: clip in esclusiva

I Russo Brothers arrivano in sala producendo una nuovissima pellicola action, City of Crime, con il protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman. In attesa dell'uscita in sala dal 9 Gennaio, vi presentiamo una clip in esclusiva.

Gepostet von Lega Nerd am Freitag, 3. Januar 2020

 

Sinossi

Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo.

Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL
Tag
venerdì 3 gennaio 2020 - 10:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd