Sandman: le riprese della serie TV al via a Ottobre

107
28 Settembre

sandman

L’adattamento televisivo di Netflix sta finalmente per partire: Neil Gaiman annuncia che l’inizio delle riprese di Sandman è previsto per Ottobre.

Ci siamo quasi per Sandman: l’adattamento televisivo da parte di Netflix dell’opera più nota di Neil Gaiman è ai blocchi di partenza, come ha svelato lo stesso autore con un post sui propri canali social. Lo scrittore ha infatti postato una foto di quella che sembra la prima pagina della sceneggiatura, con una didascalia che annunciava l’inizio delle riprese a Ottobre.

 

 

Sta iniziando a sembrare reale. Iniziamo a girare tra tre settimane, lockdown permettendo.

 

Dalla foto della sceneggiatura si intuisce che la prima scena potrebbe essere ambientata “nello spazio in mezzo agli universi”. La serie di Netflix ha incuriosito tutti fin da subito, dato l’affetto che tantissimi fan hanno nei confronti dell’opera di Neil Gaiman, e lo stop forzato non ha fatto che aumentarne l’attesa.

Sandman è infatti tra le innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche che sono state sospese per via della pandemia. Le riprese della serie erano previste per il mese di Maggio, ma proprio mentre era tutto pronto per iniziare a girare è arrivata la sospensione delle attività.

La serie avrà diverse differenze rispetto all’opera originale e sarà ambientata ai giorni nostri. Gaiman aveva però già fatto sapere che ritroveremo molti degli storici personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella sua storia.

Siete contenti dell’inizio dei lavori sulla serie? Cosa vi aspettate dall’adattamento di Netflix?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 10:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd