Resident Evil: Infinite Darkness – ecco il teaser della serie Netflix

28 Settembre

resident-evil-infinite-darkness-revealed-by-netflix

Ecco il teaser trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata dedicata alla saga videoludica che Netflix sta sviluppando.

Netflix ha diffuso online il primo teaser dedicato a Resident Evil: Infinite Darkness, la serie in CGI della piattaforma streaming. Si tratta del secondo progetto che Netflix produrrà dedicato a Resident Evil, considerando che è in sviluppo anche una serie TV live-action.

Ecco il teaser.

 

 

Così come possiamo vedere, non mancheranno i due protagonisti del franchise Leon S. Kennedy e Claire Redfield. I due personaggi sono stati introdotti in luoghi separati, quindi c’è da capire in che modo arriveranno ad interagire nella serie.

Infinite Darkness è frutto di una collaborazione tra Netflix e Capcom. A produrre lo show ed a fare da supervisore sarà Hiroyuki Kobayashi di Capcom. A lui si deve il merito di aver portato alla luce diversi prodotto della saga di Resident Evil. TMS Entertainment sarà il produttore.

Ad occuparsi dell’animazione sarà, invece, la Quebico di Kei Miyamoto. La serie animata arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix nel 2021. Ricordiamo che a Resident Evil è stata dedicata una saga cinematografica con Mila Jovovich protagonista conclusasi nel 2016.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 18:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd