Samuel L. Jackson sarà protagonista di una serie TV della piattaforma Disney+ dedicata al suo iconico Nick Fury.

L’universo Marvel sulla piattaforma streaming Disney+ continua ad espandersi grazie ad un progetto che riguarderà il Nick Fury di Samuel L. Jackson. Variety ha rivelato che Nick Fury sarà protagonista di una serie TV che verrà distribuita proprio su Disney+.

Si tratta di un progetto sul quale ancora non si conosce praticamente nulla, ma che si aggiunge ad una lista già abbastanza nutrita: sulla piattaforma vedremo presto WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, She-Hulk, Ms. Marvel, Loki, Hawkeye e Moon Knight.

Insomma, i progetti Marvel arriveranno sia sul grande che sul piccolo schermo. Il Nick Fury di Samuel L. Jackson è uno dei personaggi presenti dal principio dell’universo cinematografico Marvel, considerando che la sua prima apparizione risale proprio ad Iron Man del 2008, il primissimo film dell’MCU.

Per quanto riguarda la serie TV si pensa possa trattarsi di una storia spy-thriller che è chiaramente nelle corde del personaggio. Ma, per quanto riguarda nuovi dettagli, dovremo aspettare un po’ e capire cosa hanno in serbo i Marvel Studios per Nick Fury.