Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, annunciata la data di uscita

28 Settembre

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per il videogioco Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, prequel di Breath of the Wild, uscirà il 20 novembre. Il trailer di due minuti e mezzo ci incuriosisce cominciando così: “100 anni fa, un gruppo di eroi coraggiosi è nato per diventare leggenda”, mostrando il viaggio del giovane Link e dei suoi compagni, viaggio in cui imparano a sconfiggere creature diverse e a dominare il potere delle bestie divine. Il gioco è ambientato prima degli eventi di Breath of the Wild.

Profetizzato il ritorno imminente della grande calamità Ganon, l’eroe Link e la principessa Zelda andranno alla ricerca dei Quattro Campioni dei popoli del regno, Urbosa, Mipha, Revali e Daruk, i quali dovranno diventare i piloti dei Colossi Sacri, avventura che vivranno, come rivelato dal trailer, anche assieme ad un’altra “vecchia” conoscenza, Impa, l’anziana del villaggio Kakariko già incontrata in Breath of the Wild, in una sua versione più giovane e certamente inedita.

 

 

Il produttore Eiji Aonuma ha rivelato l’uscita del gioco durante una presentazione Nintendo Direct a settembre, mostrando che i giocatori potranno sperimentare la storia di Ganon, un evento che ha minacciato il regno di Hyrule e ha provocato un lungo sonno, che è in parte mostrato nel primo gioco.

I giocatori potranno calarsi sia nei panni di Link che di Zelda e vivere la storia attraverso i combattimenti e cut scene mostranti il passato di Zelda e dei quattro campioni, un set di personaggi che hanno combattuto duramente nell’attacco di Ganon.

Breath of the Wild risulta ad oggi il gioco più venduto della serie Zelda, lanciata per la prima volta nel 1986.

Da Nintendo e KOEI Tecmo Games, Hyrule Warriors: L’Era della Calamità uscirà il 20 novembre. Nell’attesa di sapere come sarà questo nuovo capitolo della saga date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 8:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd