Ernie Hudson, uno dei membri degli Acchiappafantasmi originali, è tornato a parlare di Ghostbusters Legacy, accendendo gli entusiasmi dei fan.
Ghostbusters Legacy è il sequel che tutti i fan della saga aspettavano, parola di Ernie Hudson. Uno degli Acchiappafantasmi originali è tornato a parlare del film, che dopo anni di attesa ha avuto dapprima un poco apprezzato reboot al femminile nel 2016, e sta ora per ricevere un sequel con la star di Stranger Things Finn Wolfhard, McKenna Grace e il figlio del regista dei primi due film, Jason Reitman, alla guida del progetto.
Il nuovo film introdurrà Paul Rudd nel franchise, e rivedrà i Ghostbusters originali riprendere i propri ruoli, con l’eccezione di Rick Moranis e dello scomparso Harold Ramis. Già Wolfhard aveva detto in passato che il film sarà molto fedele allo spirito dell’originale, del 1984. Adesso è Hudson a parlarne nuovamente:
Solo quando ho letto la sceneggiatura ho pensato “Non solo sta succedendo, ma è davvero buono”. È in linea con quello che i fan speravano, e si collega davvero ai primi due film.
Insomma, i fan hanno più di un motivo per cui aspettare questo film. Ghostbusters Legacy avrebbe già dovuto essere nelle sale, ma la pandemia che abbiamo ben imparato a conoscere ha scombussolato i piani dell’intera industria cinematografica. La nuova data d’uscita, salvo sorprese, è prevista per Marzo 2021, e chissà che nelle prossime settimane non possa uscire un nuovo trailer del film, per mantenere alta l’attenzione dei fan.
Voi cosa vi aspettate dal ritorno degli Acchiappafantasmi?