The Dark Crystal – La resistenza cancellato da Netflix dopo una stagione

307
22 Settembre

the-dark-crystal

La piattaforma streaming Netflix ha cancellato la serie fantasy The Dark Crystal – La resistenza dopo una sola stagione.

Netflix non ritornerà più sul pianeta Thra, questo perché The Dark Crystal – La resistenza è stato cancellato dalla piattaforma streaming. La serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

La produttrice esecutiva Lisa Henson ha detto:

Sappiamo che i fan non vedono l’ora di sapere come si concluderà questo capitolo di Dark Crystal, ma troveremo il modo di proporlo. La nostra compagnia di lavoro si è sempre posta l’obiettivo di creare mondi complessi che richiedono innovazioni tecniche, eccellenze artistiche, e storie magistrali. Le nostre produzioni più longeve dimostrano come il fantasy e la fantascienza riflettono messaggi sempre validi nel tempo. Siamo grati a Netflix per averci dato questa opportunità.

Lo show è un prequel del film del 1982 di Jim Henson, che racconta di come i Gelfings affrontano il loro signore, Skeksis, dopo aver scoperto come stia utilizzando il cristallo nero per consumare la loro energia vitale.

La serie viene cancellata dopo che a livello di critica ha ottenuto grandi consensi, tanto da ottenere l’88% di recensioni professionali positive su Rotten Tomatoes.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 9:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd