Stranger Things 4: ecco la data di inizio delle riprese

176
22 Settembre

stranger things 4

Ecco quando è fissato l’inizio delle riprese di Stranger Things 4. La produzione è stata interrotta a marzo a causa della pandemia.

Dopo essersi fermata a causa della pandemia Stranger Things 4 è pronta a ricominciare. La serie TV della piattaforma streaming Netflix ha una data precisa dalla quale ripartire: il 28 settembre.

A riportare la notizia è stato il sito Deadline. Sono passati sei mesi da quando la produzione si è fermata a causa della pandemia, e sembra proprio che il 28 settembre sarà il giorno in cui il cast e la squadra di lavoro si ritroveranno in Georgia.

Il 13 marzo, quando la produzione è stata sospesa, Stranger Things 4 era alle prime settimane di produzione. Sembra che il tempo passato senza lavorare alla produzione il gruppo di sceneggiatori lo abbia trascorso finendo di scrivere la quarta stagione.

La quarta stagione sarà composta da otto episodi complessivamente, ed arriverà su Netflix nel 2021.

I fratelli Duffer, circa un mese fa, hanno dichiarato che Stranger Things 4 non sarà la conclusione della serie.

La stagione quattro non sarà quella finale- hanno detto- Sappiamo quale sarà la fine, e sappiamo quando ci sarà. La pandemia ci ha dato tempo per riflettere e per capire cosa è meglio fare per lo show. Iniziando dal fatto che abbiamo avuto un’idea migliore su quanto vogliamo raccontare di questa storia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 9:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd