Stranger Things 4 non sarà l’ultima stagione della serie

20 Agosto 2020

stranger things 4

Stranger Things 4 non sarà l’ultima stagione della serie Netflix. Lo hanno confermato i fratelli Duffer in un’intervista al THR.

Stranger Things 4 non concluderà la popolare serie TV di Netflix. A confermarlo sono stati i creatori del telefilm, Matt Duffer e Ross Duffer. Parlando al The Hollywood Reporter i due hanno rivelato che la quarta stagione non sarà quella conclusiva del telefilm.

Ecco le loro parole:

La stagione quattro non sarà quella finale. Sappiamo quale sarà la fine, e sappiamo quando ci sarà. La pandemia ci ha dato tempo per riflettere e per capire cosa è meglio fare per lo show. Iniziando dal fatto che abbiamo avuto un’idea migliore su quanto vogliamo raccontare di questa storia.

Le riprese della quarta stagione sono state sospese a marzo a causa della pandemia, ed i fratelli Duffer ancora non hanno idea di quando potrebbero ricominciare. Ovviamente sperano di poter riprendere al più presto.

I Duffer hanno già da tempo parlato del fatto che sanno già come finirà la serie. E qualche tempo fa hanno voluto sottolineare questa cosa:

Conosciamo la fine della serie già da un po’. La verità è che non sapevamo se saremmo andati oltre la prima stagione, per cui ci piaceva l’idea di una stagione uno che funzionasse anche come “standalone”, come una miniserie. Ma aveva il potenziale per andare oltre, e se fosse continuata avevamo già un’idea di come potesse andare a finire.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 20 Agosto 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd