Stranger Things: gli autori hanno già in mente il finale dalla prima stagione

stranger things

Mentre il pubblico attende la quarta stagione di Stranger Things chiedendosi se sarà l’ultima, gli autori della serie hanno in mente il finale già da tempo.

I Fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, hanno già un’idea di come finirà la serie, e lo sanno già dalla prima stagione. Lo show attualmente si trova in pausa per via delle misure restrittive legate al coronavirus, ma presto le riprese della quarta stagione potranno ripartire.

Il finale della terza stagione ha però lasciato diversi interrogativi ancora aperti, con i Byers che si sono trasferiti e hanno lasciato Hawkins, e il destino di Hopper svelato dal primo trailer della nuova stagione. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale per la quinta stagione, ma sia i produttori che gli attori hanno già dichiarato di voler continuare.

A prescindere da quando finirà però, come dicevamo gli autori hanno già in mente come finirà la serie, e il finale della terza stagione è stato un primo passo verso il finale che hanno in mente. Ne hanno parlato proprio i due autori:

 

Conosciamo la fine della serie già da un po’. La verità è che non sapevamo se saremmo andati oltre la prima stagione, per cui ci piaceva l’idea di una stagione uno che funzionasse anche come “standalone”, come una miniserie. Ma aveva il potenziale per andare oltre, e se fosse continuata avevamo già un’idea di come potesse andare a finire.

 

Che ne pensate delle parole dei Fratelli Duffer? Quale sarà il finale che hanno in mente per Stranger Things?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 1 luglio 2020 - 13:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd