Animali Fantastici 3: iniziata la produzione del nuovo film della saga

22 Settembre

animali fantastici

Da poco è iniziata la produzione di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga spin-off legata a Harry Potter.

Dopo che a marzo era stata annullata la produzione di Animali Fantastici 3, ora le riprese del terzo film della saga sono iniziate. A confermarlo è stato lo stesso attore protagonista Eddie Redmayne.

La produzione è iniziata nel Regno Unito, stesso territorio in cui si stanno svolgendo le riprese di The Batman. Ecco le parole di Redmayne sull’inizio della produzione:

Posso dire che è tutto normale sul set: facciamo i test, utilizziamo le mascherine. E mi meraviglio di come le mascherine possano influenzare la creatività, in qualche modo. Ho pensato che da umani ci sia bisogno d’interazioni per illuminarci gli uni con gli altri, ma in questo caso si lavora in maniera diversa, è un qualcosa di gasante perché ognuno lavora al meglio delle proprie capacità.

Diretto ancora da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling e Steve Kloves, il film vede protagonisti Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law è Albus Silente, Johnny Depp è il malvagio Gellert Grindelwald, Ezra Miller è Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol è la Legilimens Queenie Goldstein, Dan Fogler è il nomag Jacob Kowalski e Katherine Waterston veste i panni di Tina Goldstein.

Animali Fantastici 3 arriverà nei cinema il 12 novembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 10:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd