CORONAVIRUS

Animali Fantastici 3, annullate le riprese del film Warner Bros.

16 Marzo 2020

Warner Bros. ha annullato le riprese di Animali Fantastici 3 a causa del coronavirus. Salvo rinvii l’uscita è prevista per il 12 novembre 2021.

Warner Bros. ha annullato le riprese di Animali Fantastici 3. La decisione è stata presa a causa del diffondersi del coronavirus anche nel Regno Unito. Il film è solo l’ultimo di una lunga lista costretto ad annullare o fermare la produzione a causa della diffusione del virus.

L’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici è prevista per il 12 novembre 2021 ma visto lo stop a tempo indefinito molto probabilmente slitterà. Diretto ancora da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling e Steve Kloves, vede protagonisti Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law è Albus Silente, Johnny Depp è il malvagio Gellert Grindelwald, Ezra Miller è Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol è la Legilimens Queenie Goldstein, Dan Fogler è il nomag Jacob Kowalski e Katherine Waterston veste i panni di Tina Goldstein.

Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro.

 

La casa di produzione ha fermato anche le riprese di King Richard, film diretto da Reinaldo Marcus Green ed ambientato nel mondo del tennis. Protagonisti del biopic sono Will Smith, Saniyya Sidney, Demi Singleton, Jon Bernthal, Liev Schreiber e Dylan McDermott. Il film è incentrato sulle tenniste Venus e Serena Williams e sul loro padre ed allenatore Richard Williams, colui che le ha rese le tenniste che tutti conosciamo.

 

Sono state annullate le riprese di Animali Fantastici 3

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 16 Marzo 2020 - 12:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd