Leganerd.com
Menu

The Mandalorian: arrivano i Mando Mondays!

The Mandalorian: arrivano i Mando Mondays!

Disney annuncia l’arrivo dei Mando Mondays, appuntamento settimanale con le novità del merchandising di The Mandalorian

I fan della serie originale Disney+ The Mandalorian avranno un’ottima ragione per aspettare i lunedì. Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays, programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie.

Dopo il debutto e il successo globale della prima stagione, The Mandalorian – che ha recentemente vinto 7 premi durante l’edizione 2020 degli Emmy Awards – è pronta a tornare con l’attesissima seconda stagione, che partirà su Disney+ venerdì 30 ottobre. Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Guarda tutte le foto

Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, in streaming tutti i venerdì su Disney+, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali sulla pagina www.facebook.com/StarWars.it. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane fino al loro culmine il 21 dicembre 2020.

“Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare Il Bambino”, ha detto Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing. “Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora”.

Per celebrare l’annuncio dei Mando Mondays, a partire da oggi alle 22 (ora italiana), alcuni selezionati prodotti saranno già disponibili in pre-ordine presso top retailer a livello globale. I prodotti disponibili da oggi in pre-order includono la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Pop! di Funko, il nuovo set da costruzione The Child di LEGO e tanti altri prodotti visibili alla pagina www.facebook.com/StarWars.it.

Ti potrebbero interessare