Supernatural: Jared Padalecki tornerebbe di corsa per un film

supernatural

Supernatural è ormai alle battute finali, ma la star Jared Padalecki tornerebbe volentieri nei panni di Sam Winchester per un film.

Dopo circa quindici anni di onorata carriera, la corsa di Supernatural finirà quest’anno, con gli ultimi episodi che sarebbero dovuti essere girati all’inizio dell’anno, e che sono stati invece completati solo la settimana scorsa dopo lo stop per via del covid. Jared Padalecki però, il protagonista della serie, le resterà sempre legato, tanto da aver già dichiarato di essere pronto a tornare nell’eventualità che si decida di girarne un film.

L’attore ne ha parlato durante un recente podcast condotto da Michael Rosenbaum incentrato proprio sullo show, sul rapporto dell’attore con la serie e su cosa gli riserverà la vita dopo Supernatural. Durante la discussione, il conduttore gli ha posto alcune domande a bruciapelo, tra cui la fatidica “Torneresti per un film se ci fossero piani per farlo?”.

La risposta dell’attore è stata categorica: “Ca**o, assolutamente sì, speriamo!”.

Al momento non ci sono notizie di piani per un film di Supernatural, anche perché l’ultima stagione deve ancora andare in onda, e non sappiamo come finirà la serie per i fratelli Winchester. Crediamo in ogni caso che i fan ne sarebbero entusiasti, e che le possibilità per un film, tra spin-off, storie su Sam e Dean ragazzi e quant’altro, siano praticamente infinite.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere un film sulla serie?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 17:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd