Supernatural 15: riprende la produzione degli ultimi episodi

19 Agosto

supernatural 15

Il set di Supernatural 15 è stato nuovamente allestito a Vancouver, gli ultimi episodi della serie verranno realizzati in questo periodo.

Dopo che The CW ha reso noto quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supernatural 15, da poco la serie TV ha ricominciato la produzione. Secondo quanto riferito da Deadline resterebbero da girare ancora gli ultimi due episodi. Il set è stato allestito a Vancouver.

A marzo la produzione era stata sospesa a causa della pandemia di Coronavirus. Ora, così come altre importanti produzioni, i lavori sul set sono ricominciati. Gli ultimi sette episodi che chiuderanno il telefilm andranno in onda durante il periodo autunnale.

I due storici protagonisti di Supernatural vivranno i loro ultimi giorni sul set per una serie che è durata ben quindici stagioni, ed è partita nel 2005. Nel prossimo futuro i due attori interpreti dei fratelli Winchester avranno altri progetti su cui lavorare: Jared Padalecki sarà protagonista di Walker Texas Ranger, mentre Jensen Ackles è da poco entrato a far parte del cast di The Boys 3.

Il primo episodio del telefilm debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, e successivamente è entrato a far parte della programmazione di The CW. Protagonisti della serie sono Dean e Sam Winchester, due ragazzi educati al soprannaturale, alla caccia dei demoni che ne hanno ucciso la madre.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 10:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd