Raised by Wolves: rinnovata la serie sci-fi di Ridley Scott

18 Settembre

raised-by-wolves

HBO Max ha rinnovato la serie fantascientifica Raised by Wolves, che è stata prodotta dal grande regista Ridley Scott.

HBO Max ha ufficialmente rinnovato la serie sci-fi di Ridley Scott intitolata Raised by Wolves. La piattaforma ha lanciato il telefilm a inizio settembre, ed è risultato essere tra gli show più visti su HBO Max.

I primi tre episodi sono stati distribuiti il 3 settembre, mentre i successivi otto episodi sono stati rilasciati durante le varie settimane del mese, e si concluderanno con la fine di settembre.

La serie racconta di due androidi che crescono dei bambini umani in uno strano e misterioso pianeta. I protagonisti dello show sono Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel.

Il creatore di Raise by Wolves è Aaron Guzikowski, mentre il produttore è lo stesso Ridley Scott, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per il rinnovo della serie, e per l’attenzione con cui il pubblico l’ha seguita fino ad ora.

Sarah Aubrey di HBO Max ha dichiarato:

Quando penso a questa serie mi viene in mente la parola talento, che si può vedere nella storyline della serie, nel design, negli effetti speciali, nella fotografia, e nel modo di lavorare memorabile di Ridley Scott, di Aaron Guzikowski e della squadra di lavoro.

In Italia ancora non sono state diffuse notizie sulla distribuzione della serie nel nostro Paese.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 12:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd