Jared Padalecki poteva essere Superman in un film mai realizzato

18 Settembre

Jared Padalecki

Jared Padalecki avrebbe potuto vestire i panni di Superman in un film mai realizzato, sceneggiato da J.J. Abrams.

Nel 2005 Jared Padalecki diventa il protagonista di Supernatural, ma, un anno prima, l’attore avrebbe potuto interpretare Superman. Questo è quanto ha raccontato l’attore, che ha rivelato di aver vestito i panni dell’azzurrone per un’audizione.

Parlando a  Inside of You l’interprete ha raccontato la sua esperienza con il film mai realizzato  Superman: Flyby, sceneggiato da J.J. Abrams. Ecco le sue parole:

Ho fatto uno screen test per il film nel 2004. Stavo facendo la Casa di Cera e mi hanno portato in aereo dall’Australia a Los Angeles. Ho indossato il costume e fatto tutto. Mi hanno anche allontanato il telefono perché non potevo fare foto.

Insomma, non sono quindi rimaste prove all’attore per dimostrare di aver veramente indossato il costume di Superman. Questo resta quindi uno di quei tanti episodi suggestivi delle cose mai realizzate ad Hollywood, e che sicuramente fanno sempre tanta curiosità.

Jared Padalecki ha da poco finito di interpretare il suo personaggio in Supernatural, la serie che gli ha dato il successo e che si concluderà a brevissimo. Successivamente interpreterà Walker Texas Ranger. 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd