Cyberpunk 2077, il nuovo trailer presenta le gang di Night City

18 Settembre

Nel corso del nuovo Night City Wire di questa sera, CD Projekt ha mostrato un nuovo trailer tutto dedicato alle gang con cui andremo ad interagire nel gioco e che rappresenteranno le varie fazioni di Night City.

Nel corso del nuovo Night City Wire di questa sera c’è stato spazio anche per dare uno sguardo più approfondito alle gang di Cyberpunk 2077. Il nuovo trailer ci mostra le varie fazioni che popolano Night City e con cui andremo ad interagire nel corso dell’avventura.

 

 

Da Animals e Maelstrom a Moxes e Valentinos, ci sono tutti i tipi di gang con cui confrontarsi, ognuna con le proprie armi, oggetti, vestiti e molto altro. Anche le Badlands hanno la loro quota di gang, sebbene siano più guidate dalla comunità. Il giocatore, inoltre, potrà anche unirsi ad un club d’élite di mercenari chiamato Afterlife che svolge tutti i lavori migliori pagati profumatamente.

Vi lasciamo ricordandovi che CD Projekt RED ha annunciato l’apertura del sito ufficiale dedicato a Night City insieme alla pubblicazione del nuovo trailer che mostra alcune cartoline tratte dalla splendida ambientazione di gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Successivamente uscirà anche su PS5 e Xbox Series X. Chi acquisterà le versioni PS4 e Xbox One avrà accesso gratuitamente a quelle PS5 e Series X.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd