Cyberpunk 2077, Night City si mostra in questo nuovo trailer

18 Settembre

Il nuovo episodio di Night City Wire si apre con uno splendido trailer tutto dedicato a Night City, la vera protagonista di Cyberpunk 2077.

Il nuovo episodio di Night City Wire si è aperto con un trailer tutto dedicato a Night City, la vera protagonista di Cyberpunk 2077. CD Projekt ha spiegato com’è stato concepire l’ambientazione del gioco, soffermandosi in breve su quelle che saranno le sue peculiarità.

 

 

Night City si mostra come una città profondamente stratificata e complessa nella sua struttura e nella sue funzioni. Divisa in 6 distretti, ognuno diviso in varie micro-sezioni, la città punta ad offrire al giocatore un’esperienza inedita, garantendo varietà e sorprese. Girando per Night City, l’utente avrà modo non solo di cimentarsi in una miriade di missioni secondarie, ma di conoscere anche molte delle storie degli abitanti che la popolano.

In aggiunta, ogni distretto sarà contraddistinto da un suo stile ben definito che si evince dalla differenziazione delle architetture e dalle diverse funzioni svolte. CD Projekt, inoltre, ha annunciato infine anche l’apertura del sito ufficiale tutto dedicato a Night City. Per ricevere maggiori informazioni, vi consigliamo di darci un’occhiata.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Successivamente uscirà anche su PS5 e Xbox Series X. Chi acquisterà le versioni PS4 e Xbox One avrà accesso gratuitamente a quelle PS5 e Series X.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd