Ecco la sinossi di The Mandalorian 2. La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre, con il mandaloriano e Baby Yoda protagonisti.
L’uscita del trailer dedicato a The Mandalorian 2 ha riacceso l’attenzione degli appassionati sulla serie Disney+. Il filmato non ha rivelato molto sui nuovi episodi, perciò la pubblicazione della prima sinossi di The Mandalorian 2 può far cogliere qualche dettaglio in più.
Ecco la sinossi:
Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.
Anche questa sinossi non sembra rivelare dei veri e propri dettagli. Del resto The Mandalorian, fin dalla prima stagione, è una serie che si è caratterizzata per il massimo riserbo, tanto da aver ritardato la diffusione del merchandising per impedire ai fan di venire a conoscenza dell’esistenza di Baby Yoda prima dell’inizio dello show.
Nella seconda stagione troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.
La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre.
- Star Wars: The Mandalorian Season 2 Synopsis Revealed (comicbook.com)